16 Giugno 2019

Dove eravamo rimasti?

Forse qualcuno se lo stava chiedendo senza, ovviamente, perderci troppo sonno. Visto l’ultimo post gli indizi potevano portare ad un mio imprigionamento sotto la cupola di Under the dome, ma per fortuna così non è stato.

Agosto è praticamente trascorso in preparazione della nascita di Luca, erede di casa SKYwalker-Toti-Polidoro, avvenuta il 24, il cui nome “casualmente” potrebbe trovare qualche affinità con Luke, ma assicuro tutti che il nome era nella mente della madre in tempi non sospetti.

Un giorno forse vi metterò al corrente del punto di vista del padre in sala parto, perché ho il sospetto che tutti quei racconti entusiasti di coloro che raccontano l’esperienza siano abbastanza taroccati..

Ovviamente con il piccolo e cicciottoso Luca a casa i tempi e priorità sono cambiati e lo spazio da dedicare a passatempi come questo umile blog ovviamente sono drasticamente diminuiti anche se cose da raccontare ce ne sono tante.

Durante le poppate serali Luca ed io abbiamo fatto il recuperone della serie super osannata Il Trono di Spade. Per il momento vi dico solo che ne è valsa altamente la pena.

A seguire la scoperta piacevole delle serie Person of Interest e Vicini del terzo tipo, che a mio parere sono state un po’ sottovalutate, dato che in Italia non se ne è parlato quasi per nulla.

Intanto sono riuscito a trovare il tempo per il restyling del sito dell’Azione Cattolica diocesi di Montecassino, processo ancora in corso ma il più ormai è stato fatto, nonché aiutare la bravissima fata madrina Marzia ad aprire il suo blog personale sul mondo delle torte decorate con la pasta di zucchero. Torteggiando con Marzia è un blog da seguire assolutamente sia per carpire idee e suggerimenti per le vostre torte sia solamente per deliziare gli occhi con le fantastiche torte che crea di volta in volta.

Finalmente ad un anno dell’inizio del nuovo contatore possiamo tirare qualche somma. Dal 26 Ottobre 2012 SKYDiario ha avuto più di 14.000 visitatori per un totale di più di 39.000 articoli letti. Sinceramente per un blog senza troppe pretese come il mio non mi sembra poi malaccio no?

Mettendo il mode-autoincensazione in off, mi accingo a terminare questo post di riapertura augurandomi di trovare il giusto tempo per dedicarmi nuovamente alla scrittura di SKYDiario.

A presto.

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts