26 Giugno 2019

Assassin’s Creed – Portafoglio Abstergo Industries

Continuano gli acquisti nerdogeek! E senza nessuna vergogna vi presento il portafoglio brandizzato nientemeno che dalla Abstergo Indusries.

Per i pochi che non conoscessero la saga di Assassin’s Creed, la Abstergo Industries è una delle più grandi e importanti multinazionali dell’era moderna, di cui si conosce ben poco e il cui vero scopo è quello di copertura per l’Ordine dei Templari. Pur essendo una società farmaceutica, l’Abstergo è stata responsabile di ogni risultato scientifico ed è stata coinvolta in ogni movimento di massa nel corso degli anni passati.

In pratica la Abstergo rappresenta i cattivi del gioco ma di certo questo ha fermato il mio acquisto.

Tornando al portafoglio, con il suo design e colore molto hi-tech, ha uno scomparto per le monete, 8 tasche per carte di vario genere, più un taschino trasparente.

A causa del taglio laterale la prima tasca (per intenderci quella corrispondente al logo Abstergo all’interno) risulta un po’ più corta, ma comunque la scheda si inserisce ugualmente anche se compre totalmente quella sottostante.

Non molto ingombrante sta comodamente nella tasca posteriore dei jeans senza dare fastidio una volta seduti.

Con 23 euro di certo non si può pretendere una qualità eccelsa, ma resta sempre un portafoglio in pelle rifinito in cotone che fa la sua figura.

Per il momento sono soddisfatto, sperando in una sua discreta tenuta nel tempo, magari vi aggiorno.

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts