26 Giugno 2019

Bitstrips

Ormai Facebook viene tenuto a galla grazie alle mille applicazioni che ci girano intorno. L’applicazione del momento è sicuramente Bitstrips.

Bitstrips ci permette in poche e semplici mosse di creare vignette divertenti che hanno per protagonista il nostro avatar da solo o in compagnia di un nostro amico.

La creazione dell’avatar è davvero molto semplice, un sapiente uso degli elementi, anche se molto stilizzati, riesce a creare un personaggio molto somigliante all’originale. Posso dire che alcuni dei miei amici li avrei riconosciuti anche non conoscendo l’autore.

I nostri personaggi vengono raffigurati in vignette preconfezionate, ogni giorno ne vengono create 2 o 3 nuove. Le vignette sono perlopiù ironiche e ci permettono in modo divertente di raccontare i nostri stati d’animo o episodi di vita.

Una volta composta la vignetta si ha la possibilità di condividerla su Facebook, Twitter e Bitstrips stesso che funge da solcial per la condivisione delle sole vignette.

Oltre che ad una propria interfaccia web è disponibile per Appel, Android e Kindle fire.

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts