19 Aprile 2019

Candy Crush Saga, le notti della Civetta..

A poche settimane dal mio coming out come giocatore di Candy Crush Saga, pensano bene di buttare altra benzina sul fuoco che infiamma i giocatori incalliti, creando una serie di livelli paralleli ambientati di notte.

Ambientazione notturna a parte, la nuova modalità di gioco prevede una specie di civetta in bilico su una mezza luna. A secondo della tipologia di caramelle che faremo scomparire la luna penderà da una parte o dall’altra.

Nostro compito, oltre a quello deciso per completare il livello, sarà anche quello di bilanciare le tipologie di caramelle in modo da caricare la luna e trasformare la civetta in un boost che piomberà in bezzo al quadro con fulmini e saette distruggendo quello che trova a portata di ala.

Il che potrebbe tanto aiutare a terminare il livello quanto distruggere la strategia tanto faticosamente impostata.

Un regalo di Natale niente male da parte dei programmatori di Candy Crush Saga, che aggiungono longevità al gioco in maniera innovativa e lasciando i due mondi separati ma selezionabili a piacere, sono riusciti a fare in modo che il giocatore accanito possa scaricare la frustrazione di essere bloccato ad un livello da giorni, passando al mondo notturno.

Che dire altro punto a favore di Candy Crush Saga, qualche altra oretta persa a fare in modo che la civetta non cada dalla luna.

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts