18 Agosto 2019

C’era una volta: lo spinoff prende forma

Finalmente lo spinoff di C’era una volta (Once Upon a Time) inizia a prendere forma ma, contrariamente a quanto ipotizzato in un primo momento, il potenziale nuovo show non sarà incentrato sulla figura del Cappellaio Matto bensì su quella di Alice, personaggio mai apparso nello show fatato della ABC, e sarà ambientato nel Paese delle Meraviglie.

Eddy Kitsis e Adam Horowitz, creatori di Once Upon a Time, stanno reclutando sia autori che produttori di un certo calibro (come Zack Estrin di Prison Break) per poter realizzare un prodotto convincente da presentare alla ABC e agli ABC Studios.

I dettagli sul progetto sono pochi, ma si sa che Alice interagirà con molti nuovi personaggi e che, come in Once Upon a Time, ci saranno dei flashback che potrebbero permetterci di rivedere alcuni volti noti (come la Regina di Cuori/Cora interpretata da Barbara Hershey) e che l’idea sarebbe di produrre una prima stagione costituita da 13 episodi che daranno forma a una storia che avrà un inizio e una fine definiti, così come avviene in American Horror Story.

via badtv.it.

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts