26 Giugno 2019

Cucine da Incubo 2 da questa sera su Fox Life

Torna questa sera su Fox Life il Bud Spencer dei cuochi: Antonino Cannavacciuolo con Cucine da Incubo 2.

Dopo lo strameritatissimo successo dello scorso anno, la seconda incarnazione italiana dello chef Gordon Ramsay (la prima è ovviamente Carlo Cracco attualmente impegnato con Hell’s Kitchen Italia) ritorna a soccorrere ristoranti e ristoratori in difficoltà.

Se l’anno scorso Cannavacciuolo era stato presentato come uno specie di vendicatore della cucina con tanto di mannaia in mano e sguardo intimidatorio, oggi lo ritroviamo in veste di supereroe e salvatore. Non mancheranno ovviamente le pesanti pacche che non lesinerà di dispensare a destra e a manca.

antoninoAnche se certe puntate della scorsa serie sono sembrate vera e propria fiction e si è scoperto che gli avventori dell’ultimo servizio in ogni ristorante sono il frutto di un vero e proprio casting, vedere Cannavacciuolo all’opera è sempre un piacere e divertimento.

Questa sera si inizia con un ristorante ad Alessandria.

E poi se Antonino mi dice di guardare la trasmissione io per sicurezza la guardo..

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts