16 Giugno 2019

Ordinata la serie Agente Carter

Ottime notizie per i fan della Marvel: la ABC ha deciso di rinnovare Agents of S.H.I.E.L.D. per una seconda stagione. Non è tutto: oltre allo show di Joss Whedon, il network ha deciso di ordinare anche lo spin-off di Captain America incentrato sull’Agente Carter con protagonista Hayley Atwell (che già interpretava il personaggio in Captain America).

La serie è basata principalmente sul corto One-Shot presente sull’edizione home video di Iron Man 3 (che potete vedere qui) e così descritta:

È il 1946, e la pace ha dato un duro colpo a Peggy Carter quando ha visto tornare gli uomini dal fronte. Lavorando per lo Strategic Scientific Reserve, Peggy deve trovare equilibrio tra le faccende amministrative e le missioni segrete per Howard Stark, il tutto cercando di vivere la vita da donna single nell’America degli anni Quaranta dopo aver perso l’amore della sua vita – Steve Rogers.

By BadTV.it

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts