26 Giugno 2019

Burger King Royal Bacon BBQ

L’estate porta con se voglia di barbecue e Burger King la soddisfa con 2 nuovi panini: il Royal Bacon BBQ e il Tendercrisp Bacon BBQ.

Una fortunata puntata all’Ikea di Afragola mi ha permesso di provarli entrambi.

royalbbqliveIl Royal Bacon BBQ ci promette: 3 hamburger gligliati alla fiamma, salsa BBQ, anelli di cipolla formaggio e bacon.

Con queste premesse allettanti passiamo all’assaggio. Gli hamburger, come sempre con Burger King, sono ben grigliati e mantenuti morbidi. Degni di nota gli anelli di cipolla che mantengono un o standard abbastanza alto.

L’eccessiva presenza del formaggio fuso tende ad “ammappazonare” un po’ il tutto, ma al palato i sapori rimangono gradevoli e appaganti.

Voto: 7.5 perchè il panino è buono e abbondante e avendo avuto l’occasione lo avrei rimangiato volentieri, ma in fondo nessuna vera novità legata al BBQ estivo.

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts