16 Giugno 2019

McDonald’s Arizona Nacho Grande

Ultimo appuntamento con i Great Taste of America di McDonald’s. Dalla terra dei cowboy un panino per veri duri, l’Arizona Nacho Grande.

L’Arizona Nacho Grande è il panino che riscatta le ultime uscite di McDonald’s nel tour dei sapori americani. Finalmente una rivisitazione innovativa del Manhattan Classic che ha dato il via a tutta l’operazione Great Taste of America.

Arizona Nacho GrandeOltre al solito hamburgherone troviamo il pane insaporito al fomaggio (già visto nel Luisiana BBQ), al posto del bacon un salamino leggermente piccante, nachos e una salsa che ricorda alla lontana quella di Old Wild West più il solito formaggio fuso.

Nonostante il solito problema in fase realizzativa, continuo a sostenere che la parte superiore del panino è più piccola di quella inferiore, il panino è veramente una sorpresa eccezionale.

Il salamino piccante non ricopre tutto il sapore e viene mitigato dalla dolcezze del mais dei nachos che svolgono anche il ruolo di elemento croccante per impreziosire ogni morso. La salsa è delicata e gustosa con la sua punta di acidità che completa la gamma di sapori di un piatto perfetto.

Voto 8 perché le sorprese così vanno premiate ed è sicuro un panino che ha lasciato un buon ricordo. Se i sapori di Chicago non facevano per me, quelli della terra dei cowboy sono proprio nelle mie corde.

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts