21 Aprile 2019

McDonald’s EMPIRE Classic

Empire Classic: Tutto il gusto della Grande Mela lo puoi trovare tra due stelle di pane. Bacon croccante, cipolla fresca, delizioso formaggio fuso, una foglia di lattuga e tre gustosissime salse ti porteranno nelle strade di New York in un solo morso.

Con l’Empire Classic, i Great Tastes of America 2016 di McDonald’s, partono da New York.

Si scrive Empire Classic, ma si legge Manhattan Classic, infatti gli ingredienti sono gli stessi di questo panino, sia in versione 2015 che 2014. Unica vera variante il pane, che questa volta è un classico panino ma a forma di stella.

Il Manhat.. ehm.. Empire Classic, è pensato per esprimere il classico sapore dei più classici panini americani.

Tutti gli ingredienti sono ben preparati ed assemblati dando finalmente l’impressione di mangiare un normale panino da fast food come se stessimo nella Grande Mela.

Voto: 7,5 di coerenza, perché McDonald’s pur senza stupire e limitandosi a fare qualcosa di classico, questa volta non complica la ricetta ottenendo il risultato dichiarato.

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts