16 Giugno 2019

McDonald’s Nevada Spicy

A quanto pare durante il tour dei Great Tastes of America una tappa è dedicata al panino piccante ed ecco che al giro di boa spunta in Nevada Spicy.

Preparate i palati ad un sapore davvero piccante: atterriamo in Nevada! Il Nevada Spicy vi stupirà con lo speciale pane alla paprika, la salsa piccante e la cipolla croccante. Mai assaggiato un panino così… non vorrete più lasciare questo Paese!

Personalmente questa cosa non è che mi esalti molto, specialmente perché sono ben memore del Chicago Supreme dello scorso anno. Fosse stato per me lo avrei pure saltato ma quest’anno con la storia delle stelline mi hanno incastrato.

Confesso che del panino ne ho mangiato solo la metà, e per i primi 2 morsi non era andata neanche troppo male. La salsa mi è sembrata più delicata e il panino non troppo invadente. Il formaggio bianco ha tentato di addolcire il tutto. Ma terminata la metà il retrogusto amarognolo si è manifestato in tutta la sua prepotenza.

Voto: 4 perché nonostante qualche piccolo accorgimento per migliorare sia stato preso, una cosa è il piccante e una cosa è l’amarognolo in bocca, sbagliare una volta si può perseverare è cattiveria. Caro MaCdonald’s io il paese lo voglio lasciare di corsa! Texas sto arrivando!

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts