19 Aprile 2019

Presto un film di Chuck?

Ora che la serie tv cult Chuck si è conclusa, in molti pensano alla possibilità che si possa realizzare un episodio cinematografico. Il protagonista Zachary Levi già in passato ha provato a sviluppare un film tratto dalla sua action comedy, senza mai riuscirci.

Quanto accaduto qualche giorno fa con il film di Veronica Mars, che ha avuto l’OK dopo una raccolta fondi su Kickstarter, alimenta però le speranze dei fan e dello stesso Levi, che così scrive su Twitter:

@ZacharyLevi Prima di tutto congratulazioni a Kristen Bell e Rob Thomas per aver aiutato il mondo dell’intrattenimento a muoversi nella direzione in cui ho sempre sperato sarebbe andato…

Seconda cosa, a tutti i fan di Chuck, sappiate che questa notizia non fa che alimentare la mia fiducia sul fatto che io possa fare qualcosa per portare sul grande schermo un film di Chuck. Abbiate pazienza e rimanete in contatto… #chuckmovie

Insomma, presto potrebbe partire una campagna Kickstarter anche per un film di Chuck, e anche se ovviamente nulla è ufficiale possiamo immaginare che Levi si stia muovendo nella direzione di lanciare una raccolta fondi.

EW ha contattato l’attore, che ha spiegato:

Tutto quello che posso dire è che grazie a Veronica Mars, che come Chuck è di proprietà della Warner Bros., ora si è aperta questa porta e non è escluso che si possa ottenere lo stesso risultato per un film su Chuck. Se la Warner Bros. è d’accordo, ho delle ottime idee per quello che si potrebbe fare con un film su Chuck…

via BadTaste.it

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts