16 Ottobre 2019

Star Wars – Episodio VII: Carrie Fisher conferma il suo ritorno!

Slave-LeiaE’ avvenuto tutto in maniera alquanto fugace durante una sessione di Botta&Risposta fra Carrie Fisher e il Palm Beach Illustrated.

Alla domanda:

Disney sta per dare vita a nuovi capitolo della saga di Star Wars con dei film che arriveranno a partire dal 2015. Puoi confermarci che tornerai a interpretare Leia?

L’attrice ha risposto: si.

Interessante notare come si tratti di un “si” secco, diretto, non di un “ne stiamo parlando”, “stiamo conducendo delle trattative” o frasi di circostanza di questo genere.

L’attrice non ha specificato ulteriormente la questione, limitandosi a alcune indicazioni di massima su come sarà il personaggio:

E’ più vecchia. Sta in una casa intergalattica per anziani. Penso che sarà più o meno come era da giovane, solo un po’ più lenta e meno incline all’azione, alla grande battaglia.

via BadWars.

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts