27 Giugno 2019

Qualche numero dopo la pausa..

Il 26 Ottobre 2012 decisi di mettere il contatore (Count per day) al blog, così solo per curiosità, per capire se effettivamente le cose che scrivo possono essere interessanti per qualcuno.

Così dopo 8 mesi di statistiche posso tirare un po’ le somme. Più di 10.000 visitatori più di 13.000 pagine lette, numeri che non pongono SKYDiario nell’Olimpo dei blog però qualche piccola soddisfazione personale li danno. Aggiungo che per tutto il mese di Giugno purtroppo articoli scritti zero.

Perché per chi, come me, il blog è qualcosa da curare nel tempo libero, basta che qualche altra priorità occupi il tempo ad esso dedicato ed ecco che qualche granello di polvere si posa sulla copertina.

Continuando sui numeri, scopro con stupore che la pagina più letta nonché quello che ha generato qualche timido commento, risulta essere quella scritta sull’Acquisizione da parte della Disney della Lucasfilm. Effettivamente per i fan di Star Wars è stato sicuramente un passaggio epocale, che ha segnato una vera svolta nella vita della nostra saga preferita.

Comunque visto che SKYDiario non serve per fare numeri, ma per condividere, cercherò di recuperare un po’ di cose messe in cantiere, come la mia personale impressione sul finale di Fringe, gli ultimi film visti in DVD o al cinema, la costruzione del Red Five X-Wing Starfighter della LEGO, oppure come sfidare l’impossibile dipingendo un mobile IKEA..

Piano piano racconterò tutto, intanto buona lettura a tutti.

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts