19 Aprile 2019

Hanno ucciso l’Uomo Ragno.. di nuovo!

A quanto pare il nostro tessiragnatele preferito non se la passa bene nemmeno nell’universo classico della Marvel (Terra 616).

Nel numero 700 della serie regolare The Amazing Spideman, durante l’ennesimo scontro tra Spider-Man e il Doctor Octopus, quest’ultimo si impossessa del corpo e della mente di Peter Parker.

Così dopo l’Universo Ultimate, nell’anno in cui compie 50 anni, Spidey trova nuovamente la morte (in realtà più o meno già accaduta nella saga del clone).

Ma lo riuscite a immaginare un mondo senza un supereroe del calibro di Spider-Man? Ovvio che no!

A gennaio è prevista l’uscita di Superior Spider-Man dove troveremo uno Spidey rinnovato nella grafica e probabilmente in alcune caratteristiche.

Siamo di fronte ad un rilancio editoriale (dopo quello fatto al cinema da Marc Webb) e del forse più amato anti-supereroe della storia del fumetto.

Passiamo fiduciosi i pochi giorni che restano per vedere che destino attende Peter Parker e se tornerà ad essere il nostro amato supereroe di quartiere.

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts