27 Giugno 2019

How I Met Your Mother – La mamma arriva e si trattiene un anno in più!

L’ottava stagione (attualmente in onda negli U.S.A.) doveva essere l’ultima della serie How I Met Your Mother e infatti i produttori avevano impostato il tutto per svelare finalmente l’identità della mamma che aspettiamo di conoscere da ben 7 anni.

Ma nella TV americana fino alla trasmissione dell’ultima puntata di una serie tutto può accadere.

Basti pensare che mentre sono in onda le prime puntate continuano a girare ritoccando spesso la sceneggiatura a secondo dell’accoglienza del pubblico con questo o quel personaggio.

Così mentre gli autori scrivevano la fine dello show, contemporaneamente trattavano per rinnovare per una nuova stagione.

Il contratto del cast prevedeva 8 stagioni e per il prolungamento solo Jason Segel (Marshall Eriksen) sembrava essere decisamente contrario.

Ma a quanto parte proprio all’ultimo momento l’attore ha cambiato idea per cui potremo passare un anno in più con gli ormai familiari TedMarshallRobinBarneyLily e a questo punto la famosa mamma visto che comunque l’impostazione dello show porterà alla fine di questa serie a conoscerne finalmente l’identità.

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts