27 Giugno 2019

McDonald’s Arizona Crunchy Nachos

Concludiamo il nostro viaggio americano con il… crunch! In Arizona scopriamo i nachos nel panino, accompagnati da gustose fette di salame racchiuse tra due fette di pane speziato. Il tour dei Great Taste of America non può concludersi in modo migliore!

Anche quest’anno il viaggio attraverso i Great Tastes of America si conclude in Arizona. Lo scorso anno fu l’Arizona Nacho Grande, questa volta più semplicemente Arizona Crunchy Nachos.

Il bello è stato presentarsi con la tessera piena di stelline e quindi ricevere il menu gratis. Tanta fatica è stata lautamente premiata!

Guardando lo stato delll’Arizona attraverso i panini di McDonald’s capiamo che le specialità sono il salame e i nachos. Infatti come la volta scorsa, sono questi gli ingredienti che distinguono il panino da tutti i suoi predecessori.

Il salame di quest’anno però era quello dolce, oppure se era leggermente piccante non l’ho proprio avvertito. I nachos hanno dato quella croccantezza che mancava sostituendo il bacon con il salame.

La salsa, non invasiva, ha lasciato che i sapori si amalgamassero con armonia. Il pane speziato è lo stesso del Louisiana Smoky Bacon.

Voto: 7 perché il panino si lascia mangiare con gusto ma ce ne sono altri che hanno soddisfatto maggiormente.

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts