19 Aprile 2019

McDonald’s Big Tasty Bacon

I buoni propositi per l’estate 2014 sono stati fatti. Più movimento, cibo più salutista ecc..

Ma non potevo lasciare il mio povero stomacuccio senza  l’onore delle armi, e quindi quale migliore occasione per gustare e parlare di uno dei miei panini preferiti made in USA: il McDonald’s Big Tasty Bacon.

Quando comparve il primo Big Tasty fu subito grande sintonia, ma quando introdussero la versione con il Bacon fu grande amore.

La pagina ufficiale ci promette: Addenta la sua carne, il suo delizioso formaggio fuso, il suo pomodoro fresco, la sua insalata croccante, insaporiti con cipolla, bacon e la famosa salsa Big Tasty.

Big Tasty BaconIl panino dal vivo come sempre ha un altro aspetto, ma questa volta è veramente secondario!!!

La presenza del pomodoro e lattuga ne conferiscono un aspetto fresco con connotazioni da panino quasi estivo, ma allora cosa lo rende così speciale?

La salsa! Che ora chiamano Big Tasty, ma in precedenza era descritta come salsa di carne alla griglia.

Ogni morso riempie il palato, il formaggio fuso (come al solito insapore) e la salsa amalgamano tutto, creando una vera festa per ognuna delle papille gustative che albergano nella nostra bocca, tanto da ridare morbidezza perfino all’hamburger più stracotto di questo mondo.

Voto: 9.5 perché bisogna sempre lasciare un margine di miglioramento per tendere all’eccellenza.

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts