26 Agosto 2019

McDonald’s Gran Big Mac

Ormai si è capito che quest’anno da McDonald’s se la stanno cavando facendo tutto più Gran(de) e così dopo il Gran Crispy McBacon e il Gran Chicago Classic, solo per citare gli ultimi 2, arriva in ovvia edizione limitata, il Gran Big Mac.

Dal 1968 Big Mac è il simbolo inconfondibile di McDonald’s, grazie alla carne cotta alla piastra con sale e pepe, alla deliziosa cipolla a cubetti, alla croccante lattuga iceberg, allo squisito formaggio fuso e naturalmente alla deliziosa salsa Big Mac.

Questi gli ingredienti sul sito ufficiale, ma facciamo un giochino che si sono dimenticati?

Sì proprio loro quelle malefiche fettine di cetriolino. Proprio quelle che sebbene abbia tolto immediatamente hanno continuato ad infestare il panino in ogni sua parte.

Peccato perché gli ingredienti e la grandezza lasciavano sperare in un panino memorabile, ma oltre alla difficoltà di manovra causa grandezza inusuale, rimane solo un brutto ricordo.

Avendolo provato alla Stazione Termini con un po’ di fretta mi sono dimenticato di fare la fotografia dal vivo..

Voto: 5.5 perché messa da parte la mancanza di originalità con l’ideazione di questo panino, l’esperienza non è stata delle migliori, con un retrogusto amarognolo persistente che non è riuscito a togliere nemmeno il mezzo litro di Coca-Cola.

Cara McDonald’s adesso per farti perdonare presentami un Gran Big Tasty Bacon e poi ne parliamo..

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts