19 Aprile 2019

McDonald’s Manhattan Classic (2015)

Lasciata la Louisiana, voliamo in una città dal sapore… tremendamente glamour! Il Manhattan Classic sfoggia il suo pane speciale che esalta il sapore della sua carne, della cipolla fresca e del bacon croccante cotto in griglia ogni giorno. Lasciatevi affascinare da questo classico, sempre di moda!

In effetti il Manhattan Classic è stato già presentato con nome immutato nel 2014 con gli stessi identici ingredienti.

Il panino, quindi, doveva fare la grande differenza.

Guardando le foto promozionali e aprendo la scatoletta mi aspettavo qualcosa di simile a quelle classiche pagnotte da film western belle rustiche e morbide.

In realtà somiglia maggiormente alla pasta dei pretzel sensa salatura in superficie. Se al primo morso il gusto è risultato abbastanza gradevole e innovativo, già al terzo il pane che doveva esaltare il sapore della carne è risultato impermeabile non riuscendo a far amalgamare a pieno i sapori.

Un vero peccato perché anche in questo caso il bacon grigliato è risultato il migliore che fin qui McDonald’s ci abbia propinato.

Voto: 5,5 di delusione per aver rovinato un classico che prometteva bene. Il problema è che a quanto pare il pane pretzelato ce lo ritroveremo anche in Texas.

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts