26 Agosto 2019

McDonald’s ROUTE 66 Smoky Bacon

ROUTE 66 Smoky Bacon: La libertà ha il sapore deciso del bacon. Due fette di pancetta, formaggio, lattuga e gustoso pane al sesamo: sono questi gli ingredienti per farti sentire sulle strade selvagge degli States.

Con il ROUTE 66 Smoky Bacon imbocchiamo la famosa strada che collega Chicago e Santa Monica con i suoi 3.755 km di lunghezza. Guardando il logo promozionale, lungo questa strada ci soffermiamo tra i sapori dell’Arizona.

Leggendo gli ingredienti e guardando la foto promozionale ho avuto la netta sensazione di trovarmi difronte a qualcosa di già noto, ma comunque senza troppi preconcetti ho proceduto all’assaggio.

Ed è qui che la sensazione è divenuta certezza.

Il panino nel suo complesso è veramente gustoso, con il suo doppio bacon veramente croccante, la fresca insalata, il solito formaggio fuso quasi insapore e la salsa, anch’essa, moooolto gustosa..

Quindi sorprendetemene tutto molto gustoso, o tasty, come dicono gli americani. Scusate il gioco di parole ma era solo per dire che alla fine il ROUTE 66 Smoky Bacon è una specie di Big Tasty Bacon in versione light.

Infatti ad eccezione del pomodoro e cipolla, gli ingredienti che contano sono gli stessi, salsa compresa!!!

Voto: 8.5 perché il panino nel suo complesso è veramente buono anche se contenuto nelle dimensioni. Non è stato ripetuto l’errore del California Melt di un paio di anni fa, inserendo la salsa Tasty che porta molti punti a favore del panino.

Che qualche capoccione di McDonald’s perda tempo a leggere questo blog..

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts