27 Giugno 2019

McDonald’s Texas Western BBQ

Il Texas Western BBQ era il panino dei Grat Tastes of America di quest’anno che attendevo di più. L’idea del BBQ texano mi aveva letteralmente fatto venire l’acquolina in bocca.

Avete mai assaggiato un vero barbecue texano? Pane speciale, autentica salsa BBQ e bacon croccante vi sveleranno il mondo western. Questa è la nostra penultima tappa. Le piastre sono calde! Provatelo in versione chicken e beef.

I sapori sono quelli classicissimi del panino da BBQ americano, per intenderci quelli che hanno promosso con il 1955.

Oltre al bacon, veramente croccante e ben grigliato, troviamo le cipolle pastellate, anche queste croccantissime.

Il panino che era stato la parte debole del Manhattan Classic, questa volta era grigliato meglio e veramente è riuscito a catturare ed amplificare i sapori della carne.

La salsa BBQ mi è sembrata meno dolce e più affumicata di quella che si trova normalmente dal McDonald’s.

Voto: 8,5 perché veramente non ha deluso le aspettative e non mi dispiacerebbe se venisse promosso a panino classico perché potrebbe rendere più interessante lo scontro con lo Steakhouse Burger di Burger King.

About The Author

Blogger per caso.. nel 1999 iniziai il sito che chiamai diario multimediale, solo in seguito si scoprì che era uno dei primi blog. Appassionato di molte cose, cerco di seguire i miei interessi tutti insieme, ovviamente diventando esperto quasi di nulla.

Related posts